SI COLTIVA E SI CUCINA CON AGRIDEA E ARTEFANT!

Sabato 18 aprile c’è un appuntamento da non perdere che mette d’accordo grandi e piccoli sui temi dell’orticoltura urbana e della cucina creativa e sostenibile.

In questa stagione propizia per le sperimentazioni verdi e per la semina di nuove idee e progetti, grandi e bambini potranno cimentarsi in una mattinata sul tema della sostenibilità, dell’autoproduzione e del divertimento.

Mentre un’agronoma di Agridea terrà un workshop di orticoltura urbana per apprendere le malizie della coltivazione in piccoli spazi, Rita di Artenfant, associazione che tiene laborativi creativi per i più piccoli, preparerà insieme ai bambini una specialità con le primizie da balcone.

Nessuno tornerà a casa a mani vuote: gli adulti si porteranno con sé   un piccolo orto “di base” per sperimentare da subito le gioie dell’auto-produzione degli alimenti e i bimbi… il pranzo pronto!

Per iscrizioni e informazioni scrivete a info@artenfant.com oppure telefonate allo 011/8120009 o 335/5806672… e affrettatevi, i posti sono limitati!

*costo dell’iniziativa: 20€ a coppia mamma (o papà) + bimbo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>