LA MERENDA dei POLLICI VERDI

Il 4 dicembre presso l’emporio Pandàn di via San Pio V, 15 Agridea è lieta di regalare ad amiche e clienti una merenda a tema.

Il tema sono le nostre amiche piante che stanno per andare incontro alla stagione invernale e hanno bisogno di cure e attenzioni per affrontare il freddo con le dovute cautele e ritrovare bellezza e vigore in primavera.

Sabrina, la nostra agronoma di Garden Pink, il settore di Agridea dedicato a giardini, terrazzi e piante da interno, ci regalerà qualche prezioso consiglio sulla messa a dimora invernale, le piccole potature, posizione e temperature corrette, gestione dell’irrigazione e molto altro.

Naturalmente sarà a disposizione anche per rispondere a domande e curiosità dispensando consigli personalizzati; il tutto condito da tè e pasticcini …perché per donare cure attente e amorevoli c’è bisogno di curare anche il proprio tempo!

Per partecipare è sufficiente scrivere a m.roccello@coopagridea.org; la partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi perché i posti sono limitati.

Vi aspettiamo!