CORSO di ORTICOLTURA a Base202

Hai uno spazio verde a disposizione ma l’idea di farci un orto ti sembra complicata più o meno come progettare una navicella spaziale e impegnativa come avere 10 animali domestici?!

Fai l’orto da tempo e sei stanco di improvvisare consultando improbabili siti internet?!

Sei stufo di sentirti raccontare dal tuo collega che pranza con te quanto facile e comodo e intelligente sia auto-prodursi zucchine-pomodori-melanzane-finocchi-fragole&co. e vuoi anche tu il tuo momento di bio-gloria?

Hai  rivoluzionarie idee di trasformare il tuo balconcino in un futuristico orto verticale?

Ti maledici tutte le volte che compri il pacchetto di basilico al “supermercato” per poi buttarne ben più della metà  e sono anni che ti dici che “almeno i gusti in un vaso sul terrazzo quest’anno non me li toglie nessuno”??

Ti incuriosisce l’idea di smettere i panni del lavoratore per un paio d’ore e indossare quelli dell‘orticoltore in erba ?!

Agridea e BASE202 hanno pensato a te e ti invitano a partecipare al CORSO DI AVVIAMENTO ALL’ORTICOLTURA che si terrà dal 29 aprile al 20 maggio per un totale di 4 incontri di 2 ore ciascuno, dalle 17 alle 19 per i tesserati dell’associazione BASE202  in via Paolo Veronese, 202.

La partecipazione al corso prevede la preparazione di un mini orto portatile per ciascun partecipante (di cui forniremo tutti i materiali e istruzioni nel corso della prima lezione) per sperimentare in diretta gioie e responsabilità legate alla crescita dei propri ortaggi.

L’insegnante sarà Elisa Biason, laureata in Scienze e  Tecnologie Agrarie e specializzata in Agricoltura biologica.

Per iscriversi e/o conoscere meglio i dettagli dell’iniziativa vieni all‘incontro di presentazione mercoledì 23 aprile alle 16.30 in via Paolo Veronese, 202.

Per iscriversi direttamente è possibile andare sul sito www.base202.it/corso-di-orticoltura/ 

Il primo incontro sarà il 29 aprile alle 17.

Ti aspettiamo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>